Azienda CRM permette di gestire in modo semplice e veloce preventivi e fatture.
Ecco le principali funzioni implementate:
Ordini d'acquisto
Azienda CRM integra gli ordini d'acquisto nel processo di lavoro, vi permette di avere una panoramica della marce a magazzino e della merce ordinata.
Segue un elenco delle principali funzioni relative agli ordini d'acquisto:
Inventario
Azienda CRM gestisce il vostro inventario, in questo modo potete avere sempre sotto controllo i livelli di scorta dei vostri prodotti.
Il software suddivide gli articoli in due differenti categorie:
Azienda CRM consente inoltre di gestire servizi a contratto (abbonamenti) consentendovi di tenere sott’occhio le scadenze.
L’abbonamento può avere una durata temporale oppure essere conteggiato ad unità, ad esempio ore di manodopera.
Anagrafica clienti e fornitori
Azienda CRM consente di gestire in modo centralizzato il vostro indirizzario clienti e fornitori, per ogni cliente è possibile inserire più persone di contatto.
Nella scheda di dettaglio vengono visualizzate tutte le informazioni relative al cliente, come ad esempi le fatture o i preventivi intestati al cliente.
È inoltre possibile:
Quando cancellate un cliente, una fattura o qualsiasi altro dato da Azienda CRM, questo dato viene spostato in un cestino.
In questo modo in caso di cancellazione accidentale i dati possono essere ripristinati facilmente.
Azienda CRM consente di esportare i dati contabili per utilizzarli nel software di contabilità Banana (www.banana.ch).
È possibile esportare i dati per la gestione della contabilità sull’incassato sia in partita doppia che in partita semplice, sia in regime di IVA al netto che di IVA a saldo.